Cellino: è morto l'ex sindaco Claudio Pezzuto: "Ambasciatore delle città del vino"

martedì 10 gennaio 2023
 Un uomo umile, sempre a disposizione della comunità, innamorato del suo territorio che ha difeso e promosso fino alla fine. Pronto ad aiutare i più deboli. Ieri mattina, lunedì 9 gennaio, Cellino San Marco ha perso l’ex sindaco Claudio Pezzuto, 74 anni, a causa di una terribile malattia.

Tutte le componenti politiche, allo stesso modo, hanno espresso il proprio cordoglio. questa è la prova tangibile di quanto L'ex Sindaco fosse amato ad abbia lasciato il segno contribuento fortemente a rendere Cellino San Marco un paese in auge.

Queste le parole di cordoglio del Sindaco Marco Marra ha scritto: “Oggi Cellino si è svegliato con la triste notizia della scomparsa del nostro ex sindaco Claudio Pezzuto. Claudio è stato sindaco della nostra comunità nel 1985, nel 1987 e nel 2005. Ambasciatore delle città del vino, ha “regalato” ai cellinesi il palazzo ex baronale rinunciando a gran parte dell’ indennità di sindaco nel suo ultimo mandato. Un punto di riferimento e un avversario leale per gran parte della classe politica cellinese attuale, ha realizzato e difeso le sue idee con umiltà, garbo e rispetto, sia dalla maggioranza che dai banchi dell’opposizione.  Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre più sentite condoglianze”.

Oggi alle 15.30 nella chiesa di San Marco e Santa Caterina, l’ultimo saluto. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria De Blasi, sita in via Ruffilli. 

Altri articoli
SAN MICHELE SALENTINO - Decima edizione della Settimana della Cultura a San Michele Salentino. Anche quest’anno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce