La Happy Casa Brindisi ritorna sul mercato: serve un'ala grande!

martedì 10 gennaio 2023
Ieri  Lunedì 9 gennaio 202 si è svolto un vertice fra dirigenza e staff tecnico della  Happy Casa Brindisi da dove è nata la decisione di ritornare sul mercato per trovare un “numero 4”! un nuovo giocatore da inserire nel roster, in grado di ricoprire il ruolo di numero di ala grande.

Ovviamante si puntano i fari sulle condizioni di D’Angelo Harrison in vista della prossima trasferta di Sassari. Era nell’aria da tempo l’esigenza di affiancare a Nick Perkins un’ala che desse la mobilità che manca al pivot titolare, che giochi più vicino al “centro” e con una buona mano.

Nick Perkins ha sicuramente necessità di un aiuto in difesa ed anche se, per esempio, contro Varese ha messo a segno 20 punti, è decisamente mancato nei rimbalzi sottocanestro . infatti ne ha conquistato solo 6 (3 in difesa e 3 in attacco), ben poco rispetto agli 11 di Tariq Owens (5 offensivi e 6 difensivi) ed agli 8 di Markel Brown (1 in attacco e 7 in difesa). Questo è quello che ha determinato una differenza fra le due squadre di 36 per Happy Casa e 45 per Varese.

Ecco che la necessità diventa urgente e in quest’ottica si deve cercare un numero 4 da reperire sul mercato.

TAG: perkins
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce