Ferrovie Sud Est compra altri ventiquattro mezzi euro 6: spesi 3 milioni di euro.

mercoledì 11 gennaio 2023
 Prosegue l’ammodernamento della flotta dei bus di Ferrovie del Sud Est. Da questo mese entrano in circolazione altri ventiquattro mezzi euro 6 che si aggiungono ai 68 acquistati nel 2019.

 
Una risposta concreta all’incremento di passeggeri registrato nell’ultimo periodo per garantire un servizio adeguato alle esigenze dei viaggiatori. I bus sono tutti dotati di pedana disabili e circolano nelle province di Bari, Lecce, Brindisi e Taranto dove Fse effettua il servizio di trasporto.

L’investimento complessivo, interamente a carico di Fse, è di circa 3 milioni di euro. Nel secondo semestre dell’anno, verranno messi in circolazione ulteriori quarantacinque nuovi mezzi (cofinanziati dalla Regione Puglia) che contribuiranno ad abbassare l’età media della flotta a dieci anni.

Altri articoli
Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce