Il presidente della provincia Matarrelli incontra il nuovo prefetto di Brindisi

giovedì 12 gennaio 2023
 

Questa mattina il presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli ha accolto nella sede di via De Leo il nuovo Prefetto di Brindisi, la dottoressa Michela Savina La Iacona.

“La priorità sarà quella di lavorare in nome della legalità e della coesione sociale - ha dichiarato il Prefetto a margine dell’incontro.L’impegno sarà rivolto principalmente al contrasto del crimine e - ha continuato - ad una forte azione di prevenzione dei tentativi di infiltrazione malavitosanell’economia legale”. Per questa ragione ritiene la collaborazione con gli enti del territorio la base imprescindibile per un lavoro sinergico e proficuo. 

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente Matarrelli che, augurandole buon lavoro e dandole il benvenuto a nome della provincia di Brindisi, si è detto pronto ad intraprendere questo percorso di collaborazione per il bene del territorio in termini di crescita e sicurezza.

 

 

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce