Auto in sosta prende fuoco : danneggiato tubo del gas

venerdì 13 gennaio 2023
Questa mattina, Venerdì 13 Gennaio, un’auto ha preso improvvisamente fuoco.
Tantissima paura per la proprietaria dall'auto che fa appena in tempo a scendere dall’auto che pochi secondi dopo viene avvolta dalle fiamme.

A prendere fuoco è stata una Lancia Phedra parcheggiata in via Porta Lecce, nei pressi di piazza 4 Novembre, in centro a San Pietro Vernotico. Alcuni cittadini hanno provato a spegnere le fiamme con un estintore, ma ormai l’auto era una palla di fuoco.

Oltre ad annerire il prospetto dell'abitazione attigua, le fiamme hanno danneggiato un tubo del gas, provocando una dispersione.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, i carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale e i tecnici di 2iRetegas perché il rogo ha interessato anche un tubo del gas, fortunatamente senza conseguenze.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce