Rimessi in libertà due imputati dell’operazione antidroga "Quota 167".

venerdì 13 gennaio 2023
 Tornano liberi Gimmy Annis 40 anni e Raffaele Pietanza 41 anni di San Pietro Vernotico arrestati il 26 aprile scorso nell’ambito dell’operazione dei carabinieri “Quota 167” che si concluse con l’esecuzione di otto ordinanze di custodia cautelare per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti commessa in concorso.

I due imputati hanno scelto di essere giudicati con rito abbreviato e ieri12 Gennaio 2023, il gip Vittorio Testi ha disposto la scarcerazione.

 Intanto il giudice si è espresso sulla custodia cautelare rimettendo in libertà i due imputati ma il 24 gennaio prossimo è prevista la sentenza.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce