Happy Casa: a Sassari serve la vittoria ed un miracolo da Brescia e Pesaro per l’accesso alle Final Eight.

sabato 14 gennaio 2023

La Happy Casa Brindisi va a Sassari, dove incontra l’amico Piero Bucchi, cercando una difficile vittoria perché potrebbe avere ancora un lumicino di possibilità, se si avvera una miracolosa combinazione di risultati che la riproporrebbero alle Final Eight di Coppa Italia. Inoltre bisogna guardarsi le spalle ed evitare la zona retrocessione. 

La combinazione miracolosa consiste nel vincere a Sassari; che Scafati, perda in casa contro Pesaro, e che Brescia uscisse sconfitto a Verona.

Però visto la giornata precedente dove Brindisi ha perso in casa malamente con Varese e Sassari ha vinto a Reggio Emilia realizzando 99 punti, già solo vincere a Sassari pare un miraggio. Ma quest’anno è così: imprevedibile. Ed vendo messo a referto D'Angelo Harrison e avendo a disposizione anche Bayehe, Happy Casa Brindisi umore e ottimismo possono essere alti.

Si gioca domenica (15 gennaio) alle ore 19.30, in diretta su Eleven Sports e su Eurosport 2.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce