Ostuni:controlli e sequestri da parte della Polizia.

sabato 14 gennaio 2023
 

Ad Ostuni si è intensificata l'attività di prevenzione e repressione da parte della Questura di Brindisi, rafforzando i controlli del territorio della provincia di Brindisi disposti dal questore Annino Gargano.

Ieri, Venerdì 13 gennaio 2023, il personale del commissariato di pubblica sicurezza di Ostuni ed equipaggi del reparto prevenzione crimine di Lecce , su Ostuni, hanno controllato 178 persone di cui 66 già note;  119 veicoli fermati , ai quali venivano accertate anche tre sanzioni amministrative per violazione del codice della strada effettuate quattro perquisizioni; sequestrate  20 grammi di sostanza stupefacente del tipo marjuana e hashish, destinato al mercato dello spaccio di droga. 

Pertanto, all'uomo sono state contestate sanzioni amministrative ai sensi dell'articolo 75 del dpr numero 309/90 con il contestuale ritiro della patente.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce