domenica 15 gennaio 2023

10eLotto, gestore abusivo incassa vincite: sequestro preventivo di beni per 218mila euro

 La guardia di finanza della compagnia di Francavilla ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro di un bar tabaccheria e ricevitoria del lotto di Latiano,  su richiesta della procura del tribunale di Brindisi.

Nello stesso provvedimento vengono sequestrati beni e disponibilità finanziarie per euro 218.000.

Secondo le ipotesi investigative una persona residente in provincia ha di fatto gestito il bar con ricevitoria, estromettendo il titolare,  e avrebbe registrato nei terminali giocate al “10elotto” per oltre 140mila euro mai corrisposte.

Da queste giocate avrebbe tratto un profitto pari a euro 78.900 accreditate regolarmente sul proprio conto corrente.

La stessa persona si sarebbe appropriata indebitamente anche degli incassi del bar tabacchi e pertanto al momento sarebbe indagata per reati di truffa in danno dello stato e di altro ente pubblico, di appropriazione indebita e di violenza privata.

Ovviamente al momento vige la presunzione di innocenza fino ad una eventuale sentenza definitiva in quanto i provvedimenti sono stati assunti sulla scorta di elementi probatori acquisiti in fase di indagine preliminare.

L’agenzia delle accise, dogane e monopoli è intervenuta procedendo da un punto di vista amministrativo avendo rilevato comunque delle anomalie amministrative.                
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it