domenica 15 gennaio 2023

Attentato incendiario allo studio di un noto avvocato

 

Si è verificato,  nella notte tra il 14 e il 15 gennaio,  un attentato incendiario ai danni del portone di un studio di un noto e stimato avvocato brindisino.

Le  fiamme ed il fumo  hanno invaso anche l’interno del portone.

Lo studio legale è di Lorenzo Durano, avvocato amministrativista noto non solo in città ma in tutta la regione.

A dare l’allarme lo stesso avvocato, il quale ha l’abitazione all’interno dello stesso stabile dello studio, svegliato da un odore acre.

Sono intervenuti i vigili del fuoco impedendo che l’incendio potesse estendersi al resto del palazzo.

Sul posto anche gli agenti della Questura di Brindisi e la Polizia Scientifica.

Da quanto emerge dalle prime indagini, la pista seguita è quella dell’attività professionale del professionista mentre la dinamica è al vaglio degli inquirenti anche se pare essere certo che si tratti di dolo tanto più che sarebbero state tracce anche di liquido infiammabile, probabilmente benzina.

L’avvocato a breve sporgerà denuncia.

  Il 3 aprile alle ore 10.00 presso la caffetteria letteraria Nervegna è indetta una conferenza ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it