Happy Casa Brindisi: a Sassari è GAME OVER

domenica 15 gennaio 2023
 Pesantissima sconfitta per 94-111 a Sassari, per la Happy Casa Brindisi.

Inizio modulo

Si chiude mestamente il girone di andata, con una umiliazione per la squadra allenata da coach Vitucci. Sassari riesce a mettere a segno ben 111 punti,17 in più rispettoa a Brindisi.

Nel primo tempo è stata tutto sommato una gara equilibrata, con Sassari che va in vantaggio di soli 5 punti all'intervallo lungo.
La terza frazione vede Brindisi in rimonta e va addirittura in vantaggio al 23°. Da lì il balckuout. Uno dei tanti, ormai, di questa stagione.
Così la squadra dell’ex Bucchi, stendono la Happy Casa Brindisi con un break di 13 punti, che alla fine del terzo periodo è sotto di 18 punti

Il quarto set è pura amministrazione.

Ed ora lo spettro della zona retrocessione diventa reale.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce