martedì 29 gennaio 2008

Riaprono i termini per il corso di formazione per “Tecnico superiore per la gestione del territorio” organizzato dal CETMA.

Brindisi, 29 gennaio 2008. In risposta ad una crescente esigenza di formazione specialistica soprattutto in relazione al mondo della ricerca e dell’innovazione, il CETMA, Consorzio di ricerca privato di Brindisi operante nella Cittadella della ricerca, propone il corso per “Tecnico superiore per la gestione del
territorio rurale”.


Il Corso, finanziato dalla Regione Puglia e promosso in collaborazione con EURIS e AFORIS, si rivolge ad adulti non occupati e mira a formare profili professionali per la gestione e la valorizzazione, in termini produttivi ed economici, delle risorse ambientali attraverso un percorso che mira al presidio degli aspetti finanziari, contabili, organizzativi, giuridici e di marketing.


Lezioni in aula, esercitazioni in laboratorio per l’approfondimento delle conoscenze specialistiche, training on the job con ricercatori esperti, stage di specializzazione presso le sedi dei partner della ricerca e sessioni di approfondimento, sono gli strumenti attraverso cui il CETMA opera.


In virtù dell’assenza sul territorio di riferimento di profili con analoghe caratteristiche professionali di supporto consulenziale ed operativo, il corso offre opportunità di inserimento lavorativo nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni e di diversi operatori privati operanti nel contesto di riferimento.


Ai partecipanti verrà rilasciato, dalla Regione Puglia, un attestato di specializzazione; sono inoltre previste indennità e contributi.


Tutti gli interessati devono far pervenire formale richiesta, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o per consegna a mano, utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito internet: http://www.cetma.it  a Consorzio CETMA c/o “Cittadella della Ricerca” -
S.S. 7 Appia, Km. 706+030 - 72100 Brindisi.

Le iscrizioni scadono il 30 gennaio.


Per maggiori informazioni è possibile contattare il CETMA allo 0831.449311 o visitare il sito.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it