Sorpresi a rubare in un appartamento e un'auto a Fasano

lunedì 16 gennaio 2023
Nell'ambito di servizio di controllo del territorio operato nel territorio di Fasano dai carabinieri

Inizio modulo

Due denunce e tre segnalazioni al prefetto per possesso di sostanze stupefacenti. E' questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio operato nel territorio di Fasano dai carabinieri. Una persona è stata sorpresa a rubare in un appartamento, un'altra mentre stava tentando di portare via un'auto in sosta. 

Complessivamente sono stati controllati più di 300 automezzi e identificate più di 500 persone, controllate 34 persone sottoposte agli arresti domiciliari e 16 esercizi pubblici anche con l’ausilio della Polizia Locale di Fasano.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce