Brindisi: vandali incendiano un monopattino sulla pista ciclabile.

lunedì 16 gennaio 2023

Questa mattina, lunedì 16 gennaio, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere l’incendio di un monopattino, all'ingresso della pista ciclabile di via Nicola Brandi

 I vigili del fuoco sono stati allertati da un cittadino, Il monopattino in questione fa parte dei mezzi a noleggio messi a disposizione dal comune di Brindisi, il cui servizio è stato ampliato di recente.

Una squadra è arrivata sul posto in pochi secondi dato che l'incendio è divampato all'ingresso della pista ciclabile in via Nicola Brandi, a pochi metri dalla caserma.

Sul posto uno dei tecnici della ditta appaltatrice e una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha eseguito gli accertamenti del caso.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce