L’ospedale di Ostuni avrà a giorni un centro dialisi di ultima generazione.

martedì 17 gennaio 2023


La Asl ha comunicato che il 22 Gennaio saranno conclusi i lavori per il centro dialisi dell’ospedale di Ostuni. Cinque giorni di ritardo sui tempi di consegna a causa di un ritardo nella consegna di alcuni componenti. Per ridurre al minimo i tempi l’impresa lavorerà anche nei giorni festivi. I lavori (diventati necessari) di ristrutturazione iniziati ad Ottobre 2022 avevano chiuso temporaneamente il centro dialisi, de localizzando i pazienti nei centri vicini.

Adesso Ostuni avrà un centro dialisi a norma e con un impianto di produzione di acqua ultrapura gestibile anche da remoto. Questo impianto di u ltima generazione è presente solo in altri 9 centri Italiani, tra cui quello di Francavilla Fontana.

Così, l’ospedale di Ostuni torna ad essere un centro importante per la tanta gente che necessita di prestazioni sanitarie di cure quotidiane: dopo il Centro prelievi e quello per le donazioni sangue arriva il nuovissimo Centro Dialisi.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce