Controlli serrati in provincia: fermati e denunciati alcuni giovani al volante ubriachi o in possesso di droga

martedì 17 gennaio 2023
Ci sono due denunce a piede libero per uso di alcool alla guida e nove segnalazioni per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, fatte dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, nel comune di Ceglie Messapica.

Le denuncie sono a carico di un 18enne di Latiano e un 24enne di San Vito dei Normanni, fermai ai posti di blocco e trovati in stato di ebbrezza alcolica con valori superiori ai tassi consentiti dalla legge. Le patenti di guida sono state ritirate. 

Inoltre sono stati segnalati 9  nove ragazzi, per uso di sostanze stupefacenti. di droga. Si tratta di ragazzi di vari paesi tutti controllati da posti di blocco sulle strade tra S. Vito e Ceglie.

In tutto sono stati controllati 70 automezzi e identificate 108 persone.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce