Una succursale del Maxxi a Brindisi: il sindaco di Brindisi invita Vittorio Sgarbi in città.

mercoledì 18 gennaio 2023
 

Vittorio Sgarbi, attuale sottosegretario alla cultura, ha proposto di realizzare a Brindisi una succursale del Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. La proposta è stata accolta positivamente dal Sindaco Rossi.

In un post di Riccardo Rossi si legge: “Le sue dichiarazioni nei giorni scorsi di destinare qui una succursale del Maxxi, rilanciando Brindisi come riferimento dell’arte contemporanea nel panorama pugliese, sono importanti e la nostra città ha bisogno di sfide ambiziose per crescere e credere in se stessa, così ho espresso la piena collaborazione da parte mia e dell’amministrazione che rappresento invitandolo a Brindisi per costruire insieme questo percorso virtuoso”.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce