Il pm dispone la riesumazione e l'autopsia dell’anziano morto cadendo nel pozzo

mercoledì 18 gennaio 2023

Domani mattina 19 Gennaio 2023 sarà riesumato per l’autopsia il cadavere di Vincenzo di Noi, il 79 enne di Torre Santa Susanna che ad Agosto 2022 cadde in un pozzo in una campagna dell’agro di Torre e vi morì. A causa di ci, per domani, il comune ha sospeso i lavori edili pubblici ed ha chiuso il cimitero.

Ora il 77enne A.S., proprietario del terreno in cui si trovava il pozzo, è accusato di omicidio colposo per aver la mancata messa in sicurezza e custodia del pozzo. L’anziano proprietario è difeso dall’avvocato Raffaele Missere. Le indagini sono coordinate dal pm della Procura di Brindisi, Giuseppe De Nozza. 

Questa estate Di Noi uscì di casa per una passeggiata in campagna per raccogliere fichi d’india e non fece più ritorno. Una volta denunciata la scomparsa le le forze dell’ordine e i volontari della protezione in 24 ore scoprirono il corpo il 17 agosto.

Una volta restituita la salma alla famiglia i familiari di Di Noi, assistiti dall'avvocato Cosimo Lodeserto, sporsero denuncia.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce