Happy Casa Brindisi: acquistato l'americano Doron Lamb da Scafati, fino al termine della stagione.

mercoledì 18 gennaio 2023
 

BRINDISI, 18 gennaio 2023 – Happy Casa Brindisi comunica di aver definito l’accordo valido fino al termine della stagione sportiva in corso con Doron Lamb, esterno americano di 193 cm nato a New York il 6 novembre 1991.

Scelto al secondo giro NBA nel 2012 dai Milwaukee Bucks, dopo aver completato il college a Kentucky, ha giocato anche con gli Orlando Magic, i Dallas Mavericks e in D-League con i Texas Legends e i Westchester Knicks. L’approdo in Europa è costellato da diverse esperienze tra Montenegro, Francia, Grecia, Turchia e Polonia, disputando l’Eurocup e la FIBA Europe Cup.

Dalla stagione 2021/22 arriva nel campionato italiano, a Pesaro, dove con 12.9 punti di media guida la squadra fino ai playoff scudetto. Nella stagione in corso firma a Scafati rendendosi protagonista con 11.6 punti di media nelle dieci partite di regular season tra cui spiccano i 29 punti realizzati contro Varese, career high personale in Lega A.

L’atleta raggiungerà Brindisi nelle prossime ore e sarà a disposizione domenica per la gara di campionato in programma tra la Happy Casa Brindisi e la Virtus Segafredo Bologna.

Comunicato ufficiale New Basket Brindisi

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce