Arrestato un 58enne per detenzione e spaccio di droga.

giovedì 19 gennaio 2023
 

I Carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni hanno eseguito un ordine per la carcerazione, emesso dall'ufficio esecuzione penale della Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce, nei confronti di un 58enne del luogo.

L'uomo dovrà scontare la pena di 6 anni e 6 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per i reati commessi tra il 2007 e il 2010.

 Il provvedimento scaturisce da una articolata attività d'indagine con intercettazioni telefoniche e ambientali condotta dalla stazione carabinieri di San Vito dei Normanni sino al novembre 2010.

L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce