Ospedale civile di Ostuni: riapre Chirurgia.

venerdì 20 gennaio 2023

Il referente della sanità della Regione Puglia Tmmasio Gioia comunica:


"Sono felice di poter annunciare la riapertura del reparto di chirurgia dell’ospedale di Ostuni – ha affermato il referente per la Sanità del presidente della Regione Puglia Tommaso Gioia - questo dimostra come la cura della Regione e della Asl di Brindisi, viaggia verso la riapertura totale.
Di certo dobbiamo fare sempre i conti con la mancanza e la reperibilità dei medici, un problema con cui fare i conti molto spesso, non solo nella nostra regione ma anche in tutta Italia. La nostra attenzione adesso è sicuramente concertata sui lavori di completamento della nuova piastra e su tutti i servizi. 

Il dott. Giovanni Loverre, responsabile della unità operativa complessa mercoledì ha iniziato insieme alla sua équipe ad operare, e farà fronte a tutte le richieste, anche a tutte quelle sospese per la chiusura Covid del reparto.
Un altro tassello si aggiunge alle attività che già erano state riattivate dopo la pandemia.Oggi sono attivi oltre la Chirurgia anche i reparti di Pneumologia e Medicina Interna.
La dirigenza Asl sta lavorando d'intesa con il dott. Manfredi (responsabile Uoc dell'ortopedia di Ostuni), il dott. Corina (responsabile Uoc del Perrino e il dott. Manca (capo dipartimento) a trovare soluzioni che porteranno, al più presto, ad aprire il reparto di ortopedia di Ostuni”.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce