50 ani fa veniva ucciso Vittorio Maggiore durante l’arresto di un latitante: ieri il ricordo a Ceglie Messapica

venerdì 20 gennaio 2023

Ieri, a Ceglie Messapica, Giovedì 19 Gennaio 2023, si è commemorato Il Maregiallo Vittorio Maggiore, ucciso da un pregiudicato a Bari mentre arrestava un latitante. Aveva 51 anni Fine modulo

Presso si è svolta stamattina (giovedì 19 gennaio) una messa in memoria del maresciallo Vittorio Maggiore, poliziotto in servizio presso la questura di Bari che il 19 gennaio 1973, all’età di 51 anni, fu ucciso da un pregiudicato. 

A rendergli omaggio c’erano il questore di Brindisi, Annino Gargano, e il sindaco di Ceglie, Angelo Palmisano, con gli eredi di Vittorio Maggiore.

Oltre alla commemorazione in chiesa è stata posta una volante della Polizia all'esterno del cimitero di Ceglie; inoltre a Bar gli è stata dedicata una via su cui è stata incisa la scritta " vittima del dovere"

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce