Carlo Molfetta e Flavia Pennetta inseriti nella "Walk of fame" di Roma: lo ha deciso il CONI!

venerdì 20 gennaio 2023
La giunta nazionale del Coni ha inserito Flavia Pennetta e Carlo Molfetta tra le leggende dello sport italiano, inserendoli nel percorso della “Walk of fame “ di Roma.

La 
“Walk of fame “  è un altissimo riconoscimento del CONI a livello nazionale. In pratica un percorso stradale viene lastricato con delle targhe dedicate agli atleti migliori della storia dello sport italiano, in particolare tra coloro che hanno fatto la differenza a livello internazionale. 

Per cui a breve ci saranno anche i nomi della tennista brindisina Flavia Pennetta e del  campione di taekwondo mesagnese Carlo Molfetta.

E' una donna dei record perché è stata anche la prima tennista azzurra ad entrare tra le top ten nel 2009; ed Il 28 settembre 2015 diventa numero 6 della classifica Wta dopo lo storico successo agli US Open.

Carlo Molfetta è stato campione olimpico e mondiale di taekwondo e attualmente Team Manager della Nazionale Italiana di Taekwondo detentrice di record tennistici per le donne italiane.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce