Gravissimo episodio accaduto questa notte. Un vigilante rapinato della pistola: si cerca a un Suv.

venerdì 20 gennaio 2023
 A Squinzano, intorno alle 2 di notte, in via Lecce, all'altezza di un semaforo, un Suv scuro, Stelvio Alfa Romeo, con due soggetti a bordo, con i volti coperti, hanno bloccare un vigilante minacciandolo con un fucile a pompa e derubandogli lapistola di ordinanza, una pistola Beretta 9x21.

I Malviventi si sono dileguati verso Cellino san Marco alla guida di una Alfa Romeo Stelvio.

Inizio modulo

Sul gravissimo episodio indagano i carabinieri di Campi Salentina.

La vittima è una guardia giurata dell’istituto Ggs La Velialpol che era in quel momento in servizio di pattugliamento a Squinzano e dintorni.

Per ora dei malviventi, nessuna traccia. Sono al vaglio i filmati di videosorveglianza della zona in cerca di elementi utili alle indagini dei carabinieri.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce