venerdì 20 gennaio 2023

La Asl di Brindisi procede alla stabilizzazione del personale.

 Alla Asl di Brindisi, continuano le convocazioni per la stabilizzazione del personale che ha maturato il diritto secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Ieri 19 Gennaio 2023 sono stati stabilizzati 90  lavoratori mentre oggi sono stati 50. Sono tutti lavoratori già in servizio nelle diverse strutture aziendali.

Si proseguirà con l’integrazione per  30 lavoratori aventi diritto, il 23 gennaio e 85 il 24 gennaio. 

È stata necessario uno scaglionamento perché i lavoratori da stabilizzare cono tanti. Come si dice in questi casi: meglio tardi che mai !

Sono nella gradutatoria tutti coloro che hanno i  requisiti previsti dall'articolo 20, comma 1 del decreto legislativo 75/2017 (legge Madia) e dell'articolo 1, comma 268, lettera b) primo periodo, della legge 234/2021 (legge di Bilancio per l'anno 2022), con procedure avviate così come disposto dalla delibera di Giunta regionale 1818 del 12 dicembre 2022.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it