Pugno in faccia senza motivo ad un anziano di Ostuni: ricoverato d'urgenza, lotta tra la vita e la morte.

sabato 21 gennaio 2023
Un 75enne originario di Ostuni, Giuseppe Zizzi,  è ricoverato in fin di vita al Cardarelli di Napoli dopo aver preso un pugno in faccia da un giovane sconosciuto, senza alcun motivo!

Il gesto "criminale" è stato commesso a Pianura, una periferia di Napoli, Venerdì 20 Gennaio, all’ingresso di un bar,  dove Giuseppe era in fila in attesa di entrare.
Lì, pare, che il giovane abbia sferrato il pugno a causa del quale il Giuseppe Zizzi è caduto sbattendo violentemente la testa per terra.

I carabinieri ci hanno messo poco ad individuare il presunto responsabile: si tratta di un 18enne del posto incensurato, è accusato di tentato omicidio.

Secondo i carabinieri, il signor Zizzi starebbe lottando tra la vita e la morte.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce