Al PalaPentassuglia la Happy Casa Brindisi ospita la Virtus Bologna

sabato 21 gennaio 2023
  In questa fase della stagione, dopo le ultime due batoste, sarebbe stato meglio non incontrare la fortissima Virtus Bologna. Ma quest’anno la Happy Casa ci ha abituati a partite di livello assoluto contro le grandi. Chissà!

La Virtus bologna ha un roster pieno di fenomeni, fortissimi, e si presenta a Brindisi da capolista, posizione in condivisione con Olimpia Milano.

 Il secondo problema è che gli uomini di coach Vitucci sono in crisi psicologica probabilmente, più che fisica. Pare esserci una specie di crisi d’identità dove ad ogni partita sembra che vada in campo una squadra diversa, e nella stessa partita non si ha mai la concentrazione giusta per tutta la durata della gara, ma solo a sprazzi.

Inoltre Virtus Bologna ha l’umore a mille, perchè reduce dalla prestigiosa vittoria di giovedì scorso in Eurolega, contro i greci del Panathinaikos.

Si spera che il debutta Doron Lamb e l’iscrizione di D’Angelo Harrison a referto possano dare una bella dose di qualità ed esperienza al nostro roster.

Sicuramaente  non ci saranno Dikembe Dixson e Junior Etou.

Inizio Domani Domenica 22 Gennaio, alle ore 16.15, al PalaPentassuglia.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce