Investito un bracciante di ritorno dai campi: tanto spavento.

domenica 22 gennaio 2023
 

Oggi Domenica 22 Gennaio, a Mesagne, un bracciante agricolo di origine africana è stato investito da un’auto mentre rientrava dal lavoro nei campi. Fortunatamente l’uomo investito è sempre stato vigile ed è stato soccorso da alcuni cittadini che lì erano presenti e subito dopo dall’ambulanza del 118. Pare che lo sfortunato bracciante abbia solo riportato una contusione senza alcuna conseguenza.

In un primo momento sembrava che l’automobilista reo dell’impatto si fosse dileguato, salvo tornare poco dopo sul posto per chiarire la sua posizione agli agenti della Polizia intervenuti sul luogo dell’incidente.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce