La Happy Casa Brindisi sbalordisce tutti contro la capolista Virtus Bologna: una “remuntada” epica da -24

domenica 22 gennaio 2023

Inizio modulo

Oggi è una data che sarà ricordata a lungo. Oggi 22 Gennaio 2023 la Happy Casa Brindisi batte la capolista, la  Segafredo Virtus Bologna, con una gara al cardiopalma. Vittoria  all’ultimo secondo dopo un recupero di 24 punti.

Ve l’avevamo quasi profetizzato nel nostro articolo di presentazione dela partita, ieri. Quel “chissà” è stato profetico!

Brindisi era in svantaggio di 24 punti al 29' e sembrava ormai tutto finito! Perso!. Invece la clamorosa REMUNTADA all’ultimo quarto! Finisce 78 -77 per Brindisi. È sicuramente una delle più grandi vittorie  della storia del basket Brindisino. La tripla della vittoria di Bowman ha letteralmente rischiato di far venire giù tutto il PalaPentassuglia. Brindisi bene nei primi due quarti a contrastare  la Virtus e a restare sempre in partita, tant’è che a metà gara Brindisi era sotto solo di 4 punti. Il balck out è arrivato nel terzo quarto, con Bologna padrona del campo che arriva a + 24 al minuto 29.

Fortunatamente Coach Vitucci ha trovato l’interruttore giusto e si è accesa la luce per un ultimo quarto indescrivibile. Chi non l’ha visto non può capire: Brindisi recupera 16 punti nei primi 5 minuti poi la Virtus reagisce riportandosi a + 9 ma alla fine Brindisi era in trance agonistica, quasi mistica. Affonda un altro parziale da paura e l’ultima tripla di Bowman sancisce l’impresa.

Impresa epica !

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce