Celebrati dopo due mesi i funerali dell’anziana trovata morta nel congelatore.

lunedì 23 gennaio 2023
Questa mattina, Lunedì 23 gennaio, si sono svolti i funerali di Maria Prudenza Bellanova, l’82enne di Ceglie Messapica  che due mesi fa è stata trovata morta in un pozzetto congelatore,  nella sua casa nelle campagne di Ceglie Messapica.

Le esequie sono state celebrate in forma privata, con un numero ristrettissimo di persone nella chiesa del cimitero di Ceglie Messapica, dove poi la bara è stata direttamente tumulata.

La vicenda è ormai nota e come si sa è stato indagato il Figlio e lo è tuttora, a piede libero. Fu proprio lui ad indicare dove trovare la madre, dichiarando  di aver messo lì la madre, dopo essere morta per cause naturali; e  lo fece perche non voleva separarsi da lei per il forte attaccamento che li legava.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce