Arriva su Paramount + “That dirty black bag”, la nuova serie western è girata in Puglia, anche a Fasano

martedì 24 gennaio 2023
La nuova serie “That dirty black bag” sarà  visibile da domani Mercoledì 25 Gennaio su Paramount + .

La serie, divisa in 8 puntate, è stata girata tra Novembre 2020 e Aprile 2021, tra Bari, Poggiorsini, Spinazzola, Altamura, Gravina, Martina Franca, Fasano, Santeramo, Melendugno e Lecce, in 58 giorni tra novembre 2020 e aprile 2021, e realizzata col sostegno di Apulia film commission e Regione Puglia grazie alla quale hanno lavorato92 unità lavorative pugliesi.  

È una produzione internazionale Palomar Mediawan e Bron Studios, nata da un’idea di Mauro Aragoni, scritta da Mauro Aragoni con Silvia Ebreul, Fabio Paladini e Marcello Izzo. È stata diretta da Mauro Aragoni insiema a Briam O’Malley.  

 Una serie avvincente che mette sicuramente in risalto i nostri territori.

(Foto imdb.com)

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce