“Amore e Psiche”, lo spettacolo teatrale va in scena a Mesagne

martedì 24 gennaio 2023

Domani Mercoledì 25 Gennaio dalle ore 20:45, presso il teatro comunale di Mesagne in via Federico II Svevo, andrà in scena “Amore e Psiche”. Lo spettacolo narrativo di Daria Paoletta, presente anche come attrice, è prodotto della Compagnia Burambò. 

L'evento rientra nella rassegna “Donne in scena” organizzata dalla Commissione pari opportunità, politiche di genere e diritti civili della Città di Mesagne in collaborazione con le Aps Cabiria e Cittadini del mondo, e patrocinata dall’Ambito territoriale Br 4.

L'iniziativa è incentrata sul tema delle donne e propone spettacoli scritti, diretti e interpretati da donne professioniste nell’ambito teatrale nazionale. Si tratta di un evento della durata di un'ora, adatto per un pubblico dagli undici anni in poi.

L’ultimo spettacolo della rassegna “Donne in Scena” previsto per martedì 7 marzo alle ore 20:45 è “Nilde mia –autobiografia non autorizzata di una statua” di Paola Leone, con Silvia Lodi.

 

Come per tutti gli spettacoli della rassegna l’ingresso è  gratuito fino ad esaurimento posti. Apertura teatro ore 20:15.

Altri articoli
Pubblichiamo la lettera inviata al Sindaco di Brindisi dall’associazione culturale “L’isola che non ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce