Due uomini denunciati per spaccio di hashish e guida in stato di ebbrezza.

martedì 24 gennaio 2023
 

A Ceglie Messapica, i carabinieri di San Vito dei Normanni e le unità cinofile di Modugno hanno denunciato un 38enne di Ceglie Messapica perché in possesso di 13,50 grammi di hashish; poi un 26enne di Manduria (Ta), perché guida in stato di ebbrezza alcolica; stato confermato dal test dell’etilometro sul posto.  Patente di guida ritirata.

È  stato poi segnalato alla Prefettura un 56enne trovato in possesso di 2 grammi di eroina, residente a Ceglie Messapica.

In tutto, l’attività di controllo ha controllato 26 automezzi e identificate 49 persone, di cui persone10 sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione. Diverse perquisizioni e controllati alcuni esercizi pubblicani ed eseguite contravvenzioni al Codice della Strada.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce