Presto ci saranno nuovi fari per la tribuna dello stadio Fanuzzi di Brindisi

martedì 24 gennaio 2023
 

Allo stadio Fanuzzi di Brindisi, l’impianto di illuminazione sulla tribuna  è rimasto quasi del tutto spento, durante l’ultima ma sarà ripristinato. Lo fa sapere il presidente della commissione Lavori pubblici Alessandro Antonino, subito dopo il sopralluogo di stamattina, Martedì 24 Gennaio, presso lo stadio.

Queste le parole di Alessandro Antonino: “Il riferimento è all’impianto di illuminazione della tribuna centrale e al malfunzionamento di alcuni fari. È bene chiarire innanzitutto che non è una criticità tale da compromettere il regolare svolgimento delle partite casalinghe, in quanto le torri faro utilizzate per il campo da gioco sono di recente riqualificazione e quindi regolarmente funzionanti.

Ho prontamente comunicato al sindaco Riccardo Rossi e all’assessore allo sport Oreste Pinto  le risultanze e insieme abbiamo sollecitato l’ufficio Lavori Pubblici alla sostituzione delle lampade.

Data la peculiarità del sistema illuminante si sta procedendo all’ordinativo di queste particolari lampade e nel giro di qualche tempo il sistema verrà completamente ripristinato.

Sono contento che la sollecitazione abbia avuto immediato riscontro in quanto io e tutta l’Amministrazione comunale teniamo al sostegno della squadra e di tutta la tifoseria che ogni domenica ci regalano emozioni incredibili”.

(foto tratta dalla pagina facebook di Alessandro Antonino)

Altri articoli
“Donne, Vino, Cultura” è il tema scelto dall’Associazione Nazionale Le Donne del Vino per ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce