Muore all’improvviso Daniele Massaro, mentre era alla guida della sua auto. Disposta l'autopsia.

martedì 24 gennaio 2023

È morto all’improvviso Daniele Massaro, questa mattina 24 Gennaio 2023.

Il musicista, Ostunese di adozione, pochi giorni fa aveva tenuto un concerto con il suo gruppo di musica popolare pugliese in Arabia Saudita.

Tornando (sembra) dal suo medico di famiglia, verso le ore 13:00 è stato colto da un malore mentre guidava la sua auto in via Giovanni XXIII.  Si è accasciato e purtroppo non si è più svegliato

 Nonostante il repentino arrivo dell’ambulanza del 118 i tentativi di rianimazione (andati avanti per quasi un’ora) non sono serviti a nulla.

Il pm di turno del tribunale di Brindisi, Alfredo Manca, ha disposto il sequestro della salma, che adesso si trova presso il cimitero di Ostuni.

È da accertare  se lo sfortunato Daniele si fosse recato al pronto soccorso Domenica scorsa, sentendosi poco bene.

Daniele, che aveva 43 anni, era originario di Latiano ma risiedeva da qualche anno a Ostuni.

(foto dalla pagina Facebook)


Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce