mercoledì 25 gennaio 2023

Operazione antidroga "Quota 167": sei condanne in abbreviato

 Ieri, martedì 24 gennaio, è stata emessa la sentenza a firma del Gip Vittorio Testi: in cinque sono liberi, uno ai domiciliari. Una pena sospesa

Dopo l’operazione antidroga denominata “Quota 167” che il 26 aprile 2022 fece scattare le manette per 8 persone, ieri Martedì 24 Gennaio il Gip Vittorio Testi ha firmato la sentenza con  sei condanne con il rito abbreviato per Fabrizio Annis 42 anni, Gimmi Annis 41 anni, Raffaele Pietanza 42 anni, Simone Elia 25 anni, Massimiliano De Marco 52 anni e Matteo Sorio 34 anni .

Alla fine per effetto del rito abbreviato sono tutti liberi, tranne Fabrizio Annis per il quale sono stati disposti i domiciliari.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it