Per le elezioni amministrative di Brindisi il Centro Destra di presenta compatto.

mercoledì 25 gennaio 2023

In vista delle elezioni amministrative di Brindisi per la prossima primavera il centrodestra si presenta compatto. Infatti ieri Martedì 24 Gennaio, si osno riuniti i rappresentanti di dei partiti della coalizione:  Cesare Mevoli per Fdi, Livia Antonucci per FI , Ercole Saponaro e Lidia Penta per Lega, Claudio Niccoli e Valentino Meleper Idea.

Queste la nota congiunta:

“Una prima interlocuzione per affermare la volontà di esprimere alle prossime elezioni amministrative, una offerta politica valida e competitiva, che punti alla condivisione di idee e ideali che sia inclusiva e che guardi con attenzione a tutte le associazioni, gruppi e singoli cittadini alternativi al centrosinistra ed al M5s”.  “Una coalizione di centrodestra forte che si candida, in accordo con i leader regionali e nazionali, per dare un volto nuovo alla città di Brindisi”.  

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce