Madonnaro di Oria morto dopo una rapina a Lecce: condannato a 9 anni al rapinatore.

giovedì 26 gennaio 2023
 Ieri 25 Gennaio, Il giudice Marcello Rizzo ha emesso la sentenza di condanna  a

 nove gli anni di reclusione per Mamadou Lamin, il clochard 24enne senegalese, per aver causato la morte di Antonio Vitale, 69enne di Oria.

Lo sfortunato Madonnaro, cadde malamente per la colluttazione con Mamadou che voleva rapinarlo e morì dopo sei giorni di ricovero all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Nel primo interrogatorio col Gip , l’indagato disse di aver agito per “fame”, senza alcuna intenzione di fare del male al Madonnaro. Voleva solo appropriarsi del suo trolley, con all’interno dei soldi.

Per queste dichiarazioni la Giudice A. Sermarini ritenne di inserire la dicitura “morte come conseguenza di altro reato” e su questo la difesa dell’avvocato Stomeo ha puntato.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce