BrindisiSera.it - Il
giovedì 26 gennaio 2023

Il "Giorno della Memoria" presso la Prefettura di Brindisi: medaglie d'onore e tre reduci dei lager nazisti

Il 27 Gennaio è il giorno delle memoria di tutte le vittime dell’Olocausto! In particolare questa data è molto simbolica; fu istituita  in ricordo del giorno della liberazione del campo di concentramento di Auschwitz.

Per questo domani, appunto, 27 Gennaio, alle ore 10.30, nel Salone di Rappresentanza della Prefettura di Brindisi, è fissata la cerimonia commemorativa per il "Giorno della Memoria".

Durante la cerimonia verranno consegnate le medaglie d'onore conferite dal presidente della Repubblica alla memoria di 3 cittadini della provincia di Brindisi deportati ed internati nei lager nazisti. Inoltre alcuni istituti scolastici mostreranno i lavori realizzati dagli studenti sensibilizzati sul tema del Nazifascismo. 
BRINDISI - Ultimo round per il “Premio Franco Arina 2022”, bandito in omaggio alla memoria del Dott. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it