Menzione speciale alla pro loco di Ostuni Marina nella rassegna "salva la tua lingua locale"

giovedì 26 gennaio 2023

La consegna dei premi si è svolta il 26 gennaio 2023 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma.

Oltre 500 le opere pervenute per le sette sezioni in cui si articola il concorso: “Premio Tullio De Mauro”, “Poesia edita”, “Prosa edita”, “Poesia inedita”, “Prosa Inedita”, “Fumetto Edito”, “Musica” e “Teatro Inedito”.

“Salva la tua lingua locale” è indetto dall’Unpli (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e ALI Lazio (Autonomie Locali Italiane) con il Centro Internazionale “Eugenio Montale” e E.I.P. “Scuola Strumento di Pace”.

Una menzione speciale per la diffusione del premio è toccata alla Pro Loco Ostuni Marina insignita dal Presidente delle Pro Loco d’Italia Nino La Spina con una attestazione di merito per aver prodotto e pubblicato il libro con l Unitre di Ostuni dal Titolo “ la lingua va…….dove la porta il cuore".

Il premio è stato ritirato dal Presidente della Pro Loco Ostuni Marina, accompagnato dal dirigente Dino Balsamo. La Pro Loco Ostuni Marina è stata premiata dalla giornalista Adriana Volpe

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce