Autista Stp aggredito dal padre di uno studente pendolare

venerdì 27 gennaio 2023

Ieri, 26 Gennaio 2023, un autista della Stp è stato aggredito dal padre di uno studente pendolare, sulla tratta Brindisi - Francavill all'ltezza di Mesagne.
Pare che l’autista non abbia prelevato lo studente ad una fermata. Pare anche che, secondo le testimonianze, il ragazzo non c'era. Comunque l’aggressore è stato rintracciato soprattutto a dei testimoni.

Il padre dello studente ha inseguito la corriera sbarrandogli la strada sulla strada statale 7 per Taranto e picchiandolo con un oggetto sul mezzo, per poi darsi alla fuga. L’autista non è in pericolo ma è stato portato al pronto soccorso, per una contusione al capo, dall’ambulanza del 118.

Si attendono gli sviluppi del caso; ci saranno molto probabilmente degli accertamenti per capire cosa sia realmente successo.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce