Fidas Mesagne organizza una donazione di sangue Domenica 29 Gennaio

venerdì 27 gennaio 2023

Mesagne: il centro di raccolta fisso dell’ospedale, sarà aperto Domenica 29 Gennaio dalle ore 8:00 alle 12:00 per la giornata della donazione organizzata dall Fidas Mesagne. Tutti i volontari possono recarsi liberamente per donare il proprio sangue.

Inizio modulo

Il comunicato di Fidas Mesagne dice quanto segue:

 "Questa giornata di donazione coincide con un periodo meteorologicamente freddo, ma donare sangue è un gesto in grado di scaldare l’anima e riempire il cuore sia in inverno che in estate, perché 'l’opera umana più bella è di essere utile al prossimo'; è altruismo e dovrebbe rappresentare il dovere morale di ogni individuo. Chi, periodicamente, dà il proprio contributo sa bene anche che, oltre il gesto di solidarietà, donare sangue è l’occasione per poter effettuare un controllo sul proprio stato di salute e tutto ciò… a costo zero! I volontari Fidas vi aspettano, ma,  soprattutto, vi aspetta chi sta combattendo la battaglia più dura, quella per la vita". 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce