Arpal Puglia: pubblicati 47 annunci di lavoro per 111 posti nel Brindisino

venerdì 27 gennaio 2023

Sul sito di Arpal Puglia, per i giorni che vanno dal 27 Gennaio al 3 Febbraio, ci sono Quarantasette annunci di lavoro per 111 figure professionali:

Questa settimana il settore in cui vi è più carenza di personale è quello del turismo con 30 posti vacanti su Brindisi e provincia.

Queste le posizioni aperte divise per settore: 30 posti per il settore Turimo, all’edilizia con 18 posti, turismo 11, commercio 10, sanità 9, servizi assicurativi e finanziari 8, servizi 7, informatico 5, pulizie 4, termoidraulico 2, servizi alla persona, metalmeccanico, meccatronico, logistica, fiscale, elettromeccanico ed arredamento 1.

Tante opportunità anche all’estero  con la rete Eures: le richieste vanno dal settore ristorazione e settore alberghiero a quello dell’Ict  per arrivare a quello ingegneristico. 

Opportunità anche da Disney Cruise Line, la Remy Disney Cruise Line e il Parco Disney di Orlando hanno posizioni aperte per vari profili professionali. 

 

 

Come sempre si suggerisce, per qualunque richiesta o informazione, che i cittadini e le imprese possono rivolgersi agli operatori di Arpal Puglia dei tre Centri per l’Impiego dell’Ambito territoriale di Brindisi (Brindisi, Francavilla Fontana, Ostuni).

Si consiglia di consultare ogni giorno il portale Lavoro Regione Puglia, per rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative.

Il report settimanale è visionabile al seguente link: https://bit.ly/3H5ESom.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce