A San Pietro Vernotico ferve l'attesa per la festa di S. G. Bosco dopo 2 anni di assenza

venerdì 27 gennaio 2023

Il 31 Gennaio, giorno che festeggia la Santificazione di San Giocanni Bosco,( e data della Morte) si terrà la festa della parrocchia a lui dedicata a San Pietro Vernotico.

Un programma fittissimo con incontri per famiglie e ragazzi, tornei di calcetto, lotterie, falò, buffet e giocolieri, musica e tanto sano divertimento,  a cominciare da starse 27 Gennaio per finire il 31 Gennaio con la merenda per ragazzi a partire dalle ore 16:30. Chiude tutto,  Martedì 31 Gennaio, la  Santa messa con il vescovo Michele Seccia, lo spettacolo pirotecnico e dalle19.30 serata musicale con Tucson Band presso il teatro.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce