È ora possibile leggere la sintesi dei progetti del Comune di Brindisi a cui ci si può candidare per i bandi di selezione di 30 giovani operatori tra i 18 e 28 anni da impiegare nei programmi di intervento del Servizio civile universale. La descrizione dettagliata è presente nell’allegato “Sintesi progetti SCU 2023” sul sito del Comune: Bando 1: https://bit.ly/3IGUK1c e bando 2 https://bit.ly/3JeTxyy
La durata del servizio è di un anno e agli operatori volontari sarà riconosciuto un assegno mensile di € 444,30.
Si ricorda che la scadenza del bando è il 10 febbraio 2023 alle ore 14 e che le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite computer, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Per ulteriori informazioni inerenti il Comune di Brindisi contattare l’Ufficio Programmazione Economica e Sviluppo (PES), sito in piazza Matteotti 1, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, tel. 0831 229257, ezia.nacci@comune.brindisi.it o rivolgersi direttamente al Responsabile del procedimento, dott.ssa Gelsomina Macchitella.