D'Angelo Harrison incita tutta la tifoseria a spingere la squadra nella gara contro Reggio Emilia

sabato 28 gennaio 2023
Nello straordinario “esordio” contro i campioni della Virtus Bologna, D’angelo Harrison, considerando gli 8 interminabili mesi di agonia post infortunio,  si è autoconsacrato il leader indiscusso della Happy Casa Brindisi.

È entrato in campo ed ha preso la squadra sulle sue spalle portandola con grinta e tecnica alla vittoria storica.

Ma Harrison, è leader anche fuori dal campo; il giorno dopo la vittoria rilancia un messaggio su Instagram chiedendo al “suo”, pubblico di essere molto vicino alla squadra per il match contro Reggio Emilia. Questo il messaggio sui social: “Domenica scorsa contro Virtus Bologna c’era un clima molto speciale al PalaPentassuglia che ha spinto la squadra alla eccellente vittoria contro Virtus Bologna. E’ stato tutto molto bello e spettacolare, ma ora voglio rivedere il PalaPentassuglia con il tutto esaurito, con lo stesso calore ed entusiasmo che ha guidato la squadra nell’ultimo quarto della partita contro Bologna, in un clima molto caloroso che ha triplicato le nostre energie in campo”.

foto canale instagra di Harrison D'Angelo 


Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce