Il parlamentare brindisino D'Attis incontra il nuovo prefetto.

lunedì 30 gennaio 2023
L’onorevole Mauro D’Attis ha incontrato il nuovo prefetto di Brindisi Michela La Iacona. 

Queste le sue parole : “Oltre che darle il mio benvenuto, a lei ho offerto tutta la disponibilità a collaborare per il territorio, ben consapevoli entrambi delle tante sfide che lo attendono e delle attenzioni che Governo e Parlamento devono dedicargli. Sono certo che il nuovo Prefetto di Brindisi saprà interpretare al meglio il suo incarico avendo la piena fiducia del Ministro Piantedosi e del Governo che l'ha nominata".
Continua D’Attis: ”Tanti i dossier aperti, compresi quelli che riguardano vertenze aziendali e occupazionali, ma anche i tavoli di confronto per lo sviluppo del territorio, oltre che le politiche della sicurezza. Abbiamo condiviso l’apprezzamento  per il lavoro svolto a Brindisi dal prefetto Carolina Bellantoni, oggi incaricata del ruolo di funzioni di vice capo dipartimento per l'amministrazione generale per le politiche del personale dell'Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie a Roma. È stato un incontro cordiale e proficuo ed il Prefetto potrà contare su di me ogni volta che sarà necessario il supporto del parlamentare che rappresenta il territorio”.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce