BrindisiSera.it -   Il parlamentare brindisino D'Attis incontra il nuovo prefetto.
lunedì 30 gennaio 2023

Il parlamentare brindisino D'Attis incontra il nuovo prefetto.

L’onorevole Mauro D’Attis ha incontrato il nuovo prefetto di Brindisi Michela La Iacona. 

Queste le sue parole : “Oltre che darle il mio benvenuto, a lei ho offerto tutta la disponibilità a collaborare per il territorio, ben consapevoli entrambi delle tante sfide che lo attendono e delle attenzioni che Governo e Parlamento devono dedicargli. Sono certo che il nuovo Prefetto di Brindisi saprà interpretare al meglio il suo incarico avendo la piena fiducia del Ministro Piantedosi e del Governo che l'ha nominata".
Continua D’Attis: ”Tanti i dossier aperti, compresi quelli che riguardano vertenze aziendali e occupazionali, ma anche i tavoli di confronto per lo sviluppo del territorio, oltre che le politiche della sicurezza. Abbiamo condiviso l’apprezzamento  per il lavoro svolto a Brindisi dal prefetto Carolina Bellantoni, oggi incaricata del ruolo di funzioni di vice capo dipartimento per l'amministrazione generale per le politiche del personale dell'Amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie a Roma. È stato un incontro cordiale e proficuo ed il Prefetto potrà contare su di me ogni volta che sarà necessario il supporto del parlamentare che rappresenta il territorio”.

FRANCAVILLA FONTANA - Le attività, che avranno come filo conduttore il tema del paesaggio, si concentreranno ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it