Ladri in azione durante la partita della Happy Casa: rubate due auto.

lunedì 30 gennaio 2023

Bruttissima esperienza per due tifosi al PalaPentassuggli, nel post match della Happy Casa Brindisi. I due sfortunati hanno dovuto strozzare in gola la gioia per la vittoria su Reggio Emilia, ieri, Domenica sera 29 Gennaio, perché non hanno trovato le loro auto, parcheggiate fuori dal palazzetto, insieme ad altre centinaia. I ladri, approfittando del buio durante la partita in corso hanno rubato una Ford Fiesta ed una Nissan Qashqai dal parcheggio antistante .

Ovviamente i proprietari hanno chiamato immediatamente i carabinieri che hanno prontamente avviato le indagini, si spera in sviluppi positivi.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce