La crescita di consensi in questo periodo per il comico e influencer pugliese è stata tale da raggiungere il terzo posto tiktoker italiani, dietro nomi come Urban Theory e Khaby Lame, il noto tiktoker senegalese naturalizzato italiano.
Dopo qualche anno di presenza con costanza, dedizione e talento, ora Mandrake ( e socio?) è terzo nella nella classifica italiana HypeAuditor dei tiktoker con circa 1,8 milioni di follower; poi contiamo mezzo milione su Instagram e su Facebook, 610 mila iscrizioni al canale Youtube.
Ed i numeri sono ancora in crescita continua.
Il suo successo è da attribuire sicuramente alla genuinità e spontaneità sua e dei suoi personaggi; al racconto in ogni sua gag, di un territorio comune, che racconta tempi e abitudini passate, gente popolare che si scontra con la nuova realtà, facendolo sempre in modo esilarante e soprattutto senza mai snaturare il suo accento e dialetto brindisino.
Ha saputo interpretare e dire cose della generazione anni 70 e 80 che quasi tutti si vergognano a raccontare, dando vita ai ricordi di molti, di un tempo dove era tutto molto più semplice.